Designed by Veethemes.com | Distributed By Blogger Templates

Wishlist (collaboration with lucluc.com)

Sempre riguardo il fatto che a breve la mia sessione estiva sarà terminata ma dovrò continuare a studiare per gli appelli di fine settembre ho deciso di stilare una wishlist delle mini ricompense che potrei pensare di concedermi durante il percorso per tenermi motivata quando fuori ci saranno 40 gradi e tutti saranno in piscina e io a casa a memorizzare ideogrammi pregando in un'era glaciale.

Ho realizzato questa wishlist interamente su lucluc.com, un sito di abbigliamento con una vastissima scelta di abiti (più di duemila), accessori e costumi perfetti per la stagione estiva che assaporerò più o meno tra tre anni.

Ho scelto 15 capi in totale e 15 non vuole essere un numero a caso. 
A settembre darò appunto gli esami di cultura cinese (esame che consta di 7 libri) e di lingua cinese.
Ho deciso di assegnare una ricompensa a libro per il primo esame e 8 ricompense per il secondo perché 8 è un numero che a me tendenzialmente porta sfiga come un po' tutti gli altri ma che ai cinesi porta fortuna!!
Quindi ecco...tutta questa spiegazione pseudologica per farvi capire che insomma non potevo scegliere meno di 15 cose amoquestosito.


Prima di cominciare vi do qualche info tecnica.
La spedizione su lucluc.com è gratuita e impiega dai 5 ai 20 giorni lavorativi qualunque cosa compriate e anche se abitate in Honduras.
A proposito, se ci abitate e state leggendo questo post, chiedo asilo politico in qualità di blogger disperata. 

Se vi iscrivete alla newsletter, avrete uno sconto del 30% sul primo ordine.

Lucluc accetta Paypal come metodo di pagamento (oltre che molteplici carte di credito) per cui i vostri acquisti godranno della protezione acquirenti di Paypal e potete dormire sonni tranquilli.

E ora che sapete che è tutto molto bello potete piangere insieme a me il fatto che non siamo Paris Hilton. Almeno non io. Se voi lo siete, chiedo asilo politico a casa vostra parte due.

1.
Faccio una corte spietata a questa gonna da che l'ho vista per la prima volta su American Apparel ad una cifra che io non ricordo ma il mio portafoglio sì perché aveva chiaramente detto no. 
Secondo me è una di quelle cose che le indossi e in un attimo sei subito collegiale molto figa o la versione inglese di ugly betty.

2. 

Gonna numero due che farà notare ancora di più la differenza tra me, voi e Sophie Marceau ne Il tempo delle mele. 
Perché se di francese non avete neanche la manicure, è il momento di comprare una gonna con stampa vichy e andare a mangiare macarons fiere di noi stesse.

3. 



Se anche voi non avete fidanzati che vi regalino kimono boho-chic, è il momento di diventare il vostro fidanzato perfetto. 

4.


Vestiti che ti rubano il cuore e che ti fanno considerare l'ipotesi di sposare oggetti inanimati. Questo screenshot non gli rende giustizia ma se cliccate qui lo vedete meglio. 

5.

 Questa aveva un non so che che mi piaceva che non so descrivervi.

6.

Con questo secondo me sei subito Cenerentola che illumina il grigiore della city.

7. 

Questo vestito ha i fiori cuciti e mi ricorda tantissimo un abito di Valentino. (per le occasioni che durante la sessione estiva non vedrò neanche con il binocolo...ma pure durante la sessione invernale...)

8.

Questa è una di quelle cose che di solito trovi da Brandy e compri lasciando direttamente il tuo rene in cassa ma che qui costano 12 euro.

9.

F r a n c o b o l l i.
E costa meno di 20 euro.
Esultiamo insieme qui

10.

Taglia unica, morbidi e sotto i 20 euro anche questi.
Ci sono sia di questo verdino pastello bellissimo sia di altri 4 colori.
Pianti collettivi qui.

11.

La mia ossessione per questo colore è reale.
Anche questo sotto i 20 euro qui.

12.

La risposta è sì, mi sarebbe piaciuto vivere in America negli anni '50
e pattinare sui roller mentre servivo pancakes in una tavola calda
piena di jukeboxes.
E anche questo lo trovate qui.

13.

Un quadro.

14. 
Voi lo sapevate che la costruzione del disco di semi da parte di piante come il girasole
procede secondo l'angolo associato alla sezione aurea?
Che Van Gogh dipinse più di una decina di tele con i girasoli e che il vaso con dodici girasoli compare anche nel manga di Detective Conan??
Io...io se li compro probabilmente finisce che ci vado pure a dormire.

15.



Ultima chicca...
Con 6 euro e 36 centesimi se ordinate entro le prossime 17 ore potete prendervi questo costume.


Detto questo...
Fate l'amore non gli esami a settembre.

Eli






4 commenti:

  1. Ottimi consigli! Devo iniziare a fare acquisti online... data anche la mole di studio :) ora li vedo tutti per bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere Silvi...io sono curiosa! dovrai pur ricompensarti dopo tutto lo studio estivo :*

      Elimina
  2. Ele mi piacciono troppo queste tue scelte!Oggi ho sbirciato un sacco sul sito!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come mi fa piacere Ali! Ho appena ricevuto il loro coupon, a breve devo decidere cosa ordinare. Indecisione mode on :p

      Elimina